S1, E6: Takumi si scontra con un mercante di schiavi che afferma che Alan ed Elena sono merce di sua proprietà. Subito arrivano delle guardie per sedare la disputa. Come riuscirà Takumi a uscirne e a partire finalmente per il mare con i gemelli?