S3, E9: La scomparsa di Mickey rischia di mandare all'aria il matrimonio di Bunchy: Ray si mette così sulle tracce del padre per consegnarlo alla polizia. Nel mentre, un vecchio rivale di Ray ha il compito di controllare i Finney.