S1, E3: "Grazie. Vi voglio tanto bene. Siete meravigliose. Sono felice." I sentimenti profondi che si rivolgono alle persone a cui si vuole bene. Dopo essersi allenata, Fubuki va all'attacco dell'Isola W con il Terzo Squadrone Torpediniere. La notte prima della missione, Mutsuki, la compagna di stanza di Fubuki, la rassicura facendola stare meglio.