RelationShep The Party Crasher
S1, E4: Shep cerca di gestire una situazione difficile: un ospite a sorpresa arriva nella casa dei sogni e la riempie di tensione. Nel frattempo, un alto livello di stress porta a un'esplosione durante una festa di compleanno.