RelationShep
Shep Rose sogna di essere sposato con due figli entro i 40 anni, ma il compleanno si avvicina e l'uomo non ha trovatol'anima gemella. Degli amici gli organizzano degli incontri al buio con amiche che pensano si adattino bene a lui.