S1, E6: Weir non accetta la perdita della sua squadra e la sua diffidenza mina il rapporto con Ben. Collegati la Senatrice Evers e Crowley, Weir e la sua squadra organizzano un colpo in una struttura di massima sicurezza per arrivare a Crowley.