Doc Martin The Portwenn Effect
S1, E4: Doc Martin viene invitato al ballo annuale da Louisa, ma siccome non sa ballare, rinuncia all'occasione e al suo posto viene invitato Mark il poliziotto che ha confidato a Martin di avere dei problemini di insicurezza sessuale.