S2, E8: Lindsay e Ryan sono alle prese con la loro nuova relazione: Lindsay è la zia di Ryan o la sua fidanzata? Intanto Summer conosce la famiglia di Zach, e le cose non vanno nel modo sperato. A conti fatti è un anniversario da ricordare: Sandy sorprende Kirsten con una serenata al Bait Shop. Ma Marissa resta sola quando D.J. lascia Newport Beach.