S1, E2: Nelle loro prime interviste dopo la loro espulsione dalla chiesa, Carl e Laura Lentz guidano gli spettatori nel santuario interno di Hillsong, parlando nel dettaglio del fardello di costruire la congregazione più pregiata della chiesa.