S1, E2: Max e Maggie stabiliscono alcune regole di base per la loro nuova farsa, nonostante il continuo ronzio di The Divine. Un flashback rivela gli anni del liceo di Max e Maggie, il loro impegno ferreo l'uno per l'altro e i precedenti modi di cattiva madre di Dorothy.