Cold Case: The Complete Series The Runaway Bunny
S7, E12: Abbondano i sospettati nel caso di omicidio del 1974 di un investigatore privato. Guest star, l'ex giocatore NFL MATTHEW WILLIG nel ruolo dell'ex braccio destro "muscolo" dell'investigatore privato.