The Mentalist The Scarlet Letter
S2, E2: La squadra del CBI indaga sulla morte della stagista di un senatore; nel frattempo, Jane cerca di scoprire le nuove informazioni che l’Agente Bosco ha ottenuto sul caso di John il Rosso.