S1, E3: Alice inizia ad usare il suo potere per aiutare le persone. Durante uno dei suoi trasferimenti incontra Sara, una vecchia gallerista d'arte che sembra conoscere il suo segreto. Nicholas, Christian e Sara sono in un rifugio che ritengono sicuro. Non sanno che Oltjan è sulle loro tracce.