S7, E22: Uno scrittore (Pat Harrington) chiede a Jessica (Angela Lansbury) di dargli un'opinione sul suo ultimo lavoro, la denuncia di un sequestro di persona reale che sfocia in un omicidio. Guest star: Jerry Orbach, Jameson Parker.