S3, E1: La terribile verità sull'omicidio di sua madre ha reso il detective Harry Bosch più nervoso e inquieto che mai. Un veterano senza-tetto viene assassinato. Bosch lavora a un processo molto importante che coinvolge un noto regista di Hollywood. Il procedimento a carico di Veronica Allen si avvicina alla risoluzione. Bosch tiene d'occhio un criminale di vecchia data che ha eluso la giustizia.