S1, E6: Il Team SEAL deve collaborare con il rivale di lunga data di Jason, Beau Fuller, e il suo team per pianificare e perfezionare un raid sotto l'occhio vigile dei vertici militari. Inoltre, Clay comunica notizie importanti ai parenti di un compagno.