The Big Bang Theory The Spoiler Alert Segmentation
S6, E15: Una lite tra Leonard e Sheldon spinge Leonard ad andare a vivere definitivamente con Penny, senza rendersi conto che il trasferimento influirà sulle sistemazioni abitative di Penny e Amy.