S1, E4: Kaz non vede l'ora di vantarsi dei suoi poteri con suo fratello minore Kyle, ma non può a causa del "Codice del Supereroe". Bree accusa Oliver di utilizzare i suoi poteri per rovinare i suoi effetti personali.