S8, E20: Dopo l'esplosione a Natumbre, Blake viene accusato di spaccio di armi illegali. Alexis scopre le prove che dimostrano che Sean ha pagato Jesse per tornare a Denver in modo da poter convincere Karen a tenere il bambino di Adam.