S1, E8: Seguendo le premonizioni di Phoebe, le sorelle tentano di fermare un misterioso assassino prima che colpisca ancora. Intanto, Prue trova un incantesimo della verità e lo usa per scoprire la possibile reazione di Andy al suo essere strega.