It's Always Sunny in Philadelphia The Waitress Is Getting Married
S5, E5: Gelosa che la cameriera la stia picchiando all'altare, Dee fa tutto ciò che è in suo potere per far deragliare il matrimonio. Nel frattempo, i ragazzi distraggono Charlie facendolo tornare sulla scena degli appuntamenti.