Supernatural Thin Lizzie
S11, E5: Sam e Dean indagano su alcuni omicidi in una cittadina del Maine che un tempo ospitava Lizzie Borden, ma si scopre che potrebbe essere responsabile una giovane Amara (YASMEENE BALL).