S1, E6: Mentre la rete investigativa di Kranthi si stringe intorno a Sagar, lui decide di recarsi alla Dhootha Edizioni per scoprire il mistero dietro il libro di Sathyamurthy. La storia rivela un passato scioccante. Con questa informazione, Sagar va al faro per far luce sulla verità.