S9, E7: Jake ha una cotta per la sua insegnante di chimica (guest star MACEY CRUTHIRD)... che a sua volta ha una cotta per Walden. Intanto, Alan si ossessiona con il diario che il fratello gli ha lasciato nel testamento.