S1, E2: J.R. conosce la sua nuova squadra e capisce in fretta che ci sarà da faticare: dovrà guadagnarsi il suo posto nel team come tutti gli altri. Diego e Xavier, suoi compagni di squadra all’ultimo anno di corso, gli riservano il trattamento da matricola, mentre J.R. si acclimata alle lezioni online e ha un assaggio del famoso “Orgoglio Aggie” della A&T.