Elementary Ti serva da lezione
S5, E9: Shinwell chiede aiuto a Holmes e Watson perché incastrato in un omicidio tra gang e hanno tre giorni per scoprire il vero colpevole prima che venga arrestato e nuovamente imprigionato.