Tieniti più stretti i nemici
S15, E15: L'NCIS fa un accordo con Paul Triff, condannato per omicidio, concedendogli di passare 48 ore nella sua ex casa, ora di McGee, in cambio di informazioni che possono far condannare il suo ex compagno di cella, Gabriel Hicks.