S6, E5: Le indagini su un omicidio conducono Castle e Beckett a un sospettato, il quale sostiene di aver viaggiato indietro nel tempo per impedire alcuni terribili eventi. E' un assassino mentalmente disturbato, o forse sta dicendo la verità?