S1, E1: Nel primo episodio, i membri dell'unità più elitaria dei Navy SEAL devono destreggiarsi tra le loro vite professionali e private mentre si addestrano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e ad alto rischio che si possa chiedere loro.