Tiro alla fune
S3, E3: Sarah e Saul reagiscono all'ultimo gioco di potere di Holly, mentre Kevin affronta per la prima volta la discriminazione sul posto di lavoro e Justin incontra un soldato che è stato insieme a lui in Iraq.