Castle - Detective tra le righe Tone Death
S8, E9: Dopo il ritrovamento di un corpo nel teatro dove si svolge il nuovo spettacolo di Martha, Castle e Beckett finiscono nel pericoloso mondo delle gare per gruppi a cappella.