Rizzoli & Isles Too Good To Be True
S5, E3: Un killer si serve di annunci online per trovare candidati perfetti per i suoi omicidi: uomini di cui nessuno noterà la scomparsa. Nel frattempo, Jane si rende conto che tenere nascosta la sua gravidanza sarà un'impresa ardua.