S2, E9: Licenziata dal lavoro, Dorothy cerca un'occupazione part time che spinge Blanche a trovarle un lavoro al museo. Poi scoppia un quarantotto quando a Dorothy viene affidato il compito di organizzare un banchetto, incarico in cui sperava Blanche.