Tossico
S6, E21: Abby viene coinvolta in un'operazione top secret del Governo per ritrovare uno scenziato scomparso. Presto scopre che le cose non sono quelle che sembrano. Nel frattempo, il resto della squadra fa di tutto per garantire il suo ritorno a casa.