Traguardi
S5, E20: Rachel incontra un famoso sceneggiatore televisivo, la cui eccentrica personalità coglie Rachel alla sprovvista. Sam e Mercedes con l'avvio delle loro carriere fanno i conti con la pressione ed è venuto il grande momento per Blaine con June Dolloway al NYADA. Tra le performance musicali: "Shakin' My Head", "All Of Me", "Girls On Film", "Glitter In The Air", "American Boy", e "Pompeii'.