S1, E4: Per scappare da Shinozaki, Omi e Kazuiko si sono separati dal resti del gruppo. Durante la loro fuga, incontrano un ragazzo che potrà aiutarli a riunirsi con gli altri. Nel frattempo l'Imperatore apporta qualche modifica al voto di maggioranza.