Tasuketsu: Fate of the Majority
Domani
Saneatsu è un normalissimo studente con l'avversione per i computer. La sua vita viene sconvolta quando su tutti i dispositivi elettronici compare uno strano messaggio. È così che ha inizio un gioco mortale.
Il primo turno del voto di maggioranza è stato un massacro, ma c'è chi pensa a come poter porre rimedio. Ma cosa saranno mai questi privilegi eprivilegi speciali?
Per scappare da Shinozaki, Omi e Kazuiko si sono separati dal resti del gruppo. Durante la loro fuga, incontrano un ragazzo che potrà aiutarli a riunirsi con gli altri. Nel frattempo l'Imperatore apporta qualche modifica al voto di maggioranza.
Il gruppo incontra Ren Iruga, un ragazzo che persegue un obiettivo alquanto singolare e che vuole Omi per rovesciare l'Imperatore. A Nerima, Sudo si ritrova faccia a faccia con Shinozaki e Mido.