Il Mistero di Ron Kamonohashi
Nonostante la polizia sia in difficoltà con un caso di omicidi seriali, il detective Isshiki viene spedito a casa. Un suo collega, però, lo invita ad andare a casa di un investigatore privato - un giovane eccentrico e un po' trasandato di nome Ron Kamonohashi.