TRAPPED
S1, E6: Mentre il pastore Remi e il pastore Ogunmola discutono dei piani di matrimonio, Tiwa rimane sconvolta. Tarela sorprende sua madre con un piccolo negozio ben fornito nei pressi della casa, sottolineando che il ricavato delle vendite è destinato alla famiglia e non alle donazioni della chiesa.