GRIND
Tarela affronta le difficoltà di inseguire i propri sogni e il rapporto teso con la famiglia mentre lavora in un nightclub di Lagos.
THE GRIND
Per Tarela è difficile sbarcare il lunario, dato che la sopravvivenza di sua madre, Ebiere, e di sua sorella minore, Kome, grava sulle sue spalle. Dopo aver lasciato il suo lavoro decide di lavorare come spogliarellista.
Tiwa teme che il padre scopra che lavora in uno strip club invece di passare tutto il tempo a scuola. Edesiri torna dal suo viaggio e Halima, che odia Tarela, la mette al corrente di quanto sta accadendo nel club.
Kome finisce nei guai con un vicino e Tarela, molto arrabbiata, è costretta a risarcire i danni. Tiwa parla con Mide, la DJ del club, di cui è amica benefica, di quanto sia spaventata all'idea di dire a suo padre che non è interessata alla musica gospel e alla vita che lui ha pianificato per lei.
Mentre il pastore Remi e il pastore Ogunmola discutono dei piani di matrimonio, Tiwa rimane sconvolta. Tarela sorprende sua madre con un piccolo negozio ben fornito nei pressi della casa, sottolineando che il ricavato delle vendite è destinato alla famiglia e non alle donazioni della chiesa.