Privileges
Sperando in un’ultima possibilità di redenzione, una giovane detenuta accetta un lavoro in un lussuoso hotel parigino.
Non Disturbare
Nel suo primo turno nel programma di semilibertà della Cittadella, Adèle viene accusata di furto e deve accettare una missione rischiosa.
L'hotel è in fermento quando la figlia del proprietario, Reem, arriva con il fidanzato Mark che è l'obiettivo della missione segreta di Édouard.
Mentre i dipendenti della Cittadella decidono di entrare in sciopero, Édouard incarica Adèle di spiare i suoi colleghi, mentre scopre cosa Mark avrebbe da guadagnare dal matrimonio con Reem.