Revenge Trappola
S4, E15: Margaux è disposta a tutto pur di incastrare Emily, neanche Jack riesce a dissuaderla. Victoria, svelato il segreto di Natalie, ha un nuovo bersaglio e si concentra sulla strategia da seguire.