How I met your mother Tre Giorni Di Neve
S4, E13: Quando una tormenta isola la città, Marshall e Lily cercando di portare avanti la loro tradizione di rimpatriata in aeroporto. Intanto Ted e Barney si offrono volontari per tenere aperto il MacLaren, in modo da potersi incontrare con delle ragazze del college...