Cuori senza età Tripla giocata
S5, E15: Blanche cerca di attirare gli uomini inserendo un annuncio falso sul giornale dove dice di voler vendere una Mercedes. Nel frattempo, Rose deve affrontare l'incontro con la figlia di Miles che chiarisce di volere che la loro relazione finisca.