SHE - LA REGINA Troll Kingdom
S1, E4: Tito trova l'amore, ma Troll Kingdom ha qualcosa da dire al riguardo. SHE festeggia l'imbarazzo di Tito, ma ne paga il prezzo quando un altro suo segreto viene svelato.