SHE - LA REGINA
Siyanbola Adewale (SHE) è un talento dell'Afrobeat che sembra umile e solerte in pubblico ma, in privato, è arrogante, avara e manipolatrice. SHE desidera la luce dei riflettori ed è disposta a tutto per restare alla ribalta. Tuttavia, i suoi piani si spingono troppo oltre quando un vecchio segreto viene rivelato, mettendo a repentaglio tutto ciò per cui ha lavorato. Ora rischia di perdere tutto.