Rap Battlefield
Ambientata a Buenos Aires, questa serie ad alta tensione segue i giovani artisti León, Rafaela e Andy mentre affrontano l’imprevedibile mondo del rap freestyle affrontando ostacoli personali e professionali lungo il percorso verso il successo.
L’attrazione tra Rafaela e León si intensifica mentre si preparano per la prima battle al parco.
León scopre la verità su Matias. Una serata in ufficio fino a tarda notte mette Andy nei guai. Rafaela e León condividono un momento di passione.