Vgly
Il talentuoso artista Vgly fatica a entrare nel mondo della musica, ma un'inaspettata tragedia potrebbe cambiare tutto.
Dopo aver messo insieme una crew, Vgly affronta dei problemi durante il suo primo evento allo Sneakerfest.
Vgly e la sua crew sono al settimo cielo, ma devono convincere la cantante Trippy Bachas a collaborare con loro per un brano.