Mariachis
Quando a Rosendo viene diagnosticato l'Alzheimer, sua moglie e la sua famiglia formano una band mariachi nella speranza di ritardarne gli effetti, ma finiscono per portare alla luce decenni di segreti profondamente sepolti.