A Squarciagola
Insieme
Dopo una notte di bevute, le cinque amiche scoprono che un video in cui cantano con il cuore spezzato in un bar gira ormai virale in rete. Ma nella vita reale hanno problemi molto più seri a cui pensare.
Le Fan tentano di riunire il gruppo, grazie all'estremo tentativo di Rocío che spera di poter cambiare la sua vita e quella delle sue amiche, ma non pare essere questa la volta buona.